
TATTOO WORKS ROMA
ORIGINI E FILOSOFIA
Tattoo works è nato quasi 30 anni fa quando ho deciso di legarmi per sempre al mondo del tatuaggio. Dopo aver trascorso quasi vent’ anni nella zona di collina Fleming a Roma ho deciso di portare avanti un nuovo progetto che avevo nel cuore da tempo, e, nel cercare una location che fosse adatta a realizzare questa mia, un po’ folle, idea, ho avuto la fortuna di trovare un meraviglioso locale con le caratteristiche perfette e le giuste potenziali per dar corpo ad un sogno.
Oggi Tattoo Works non vuole essere la “fabbrica” del tatuaggio, dove quest’ultimo, causa il fenomeno di massa che è diventato in nome del puro estetismo, può facilmente smarrire la sua vera e più intima identità, al contrario, in questo luogo si vogliono tutelare, riscoprire, far conoscere e perpetrare nel tempo i vecchi ideali ed i sapori di un tempo nel rispetto del passato.
L’ intenzione e l’idea è far si che il tatuaggio si conservi nella sua più profonda essenza e che la sua indelebilità sia, per chiunque lo indossi, la memoria del proprio viaggio interiore. Sono certo che, con l’aiuto di tutti i miei colleghi e amici, la struttura che stiamo realizzando, unica nel suo genere, riuscirà a raccogliere, condensare e, quindi, a trasmettere a tutti, il vero spirito, la vera anima, del mondo del tatuaggio.